Invia una email qui per informazioni e modalità per donare e sostenere così i nostri progetti di ricostruzione, grazie!
Close Notification
Open Notification

Chi siamo, info e contatti

Siamo la comunità della frazione di Ancarano di Norcia (Umbria, Italia) composto dagli abitanti e amici di questo piccolo borgo della Valle Castoriana, tra Preci e Norcia, in Umbria (Italy).

Attraverso questo sito web, vogliamo far conoscere i progetti di ricostruzione in cui siamo impegnato, primo fra tutti il progetto “La Casa di Ancarano” una struttura di prima emergenza per ospitare le persone che vivono qui per ogni evenienza ed evitare così il dramma che abbiamo vissuto fino ad oggi.

Per sostenere questo progetto e altri che stiamo in queste settimane definendo, puoi contattarci via email a donazioni@ancaranodinorcia.it e Ti daremo tutte le informazioni e spiegheremo le modalità con cui Tu con i tuoi familiari e amici potrai aiutarci a realizzare i nostri progetti, grazie!


PRO LOCO ANCARANO

Via Bellini, 06046 Ancarano di Norcia (Perugia IT)
Telefono: 339.2150892
Presidente: Venanzo Santucci
Codice Fiscale: 93000370549

Link al sito del Comune di Norcia >>>


Per concludere questa breve presentazione, pubblichiamo una foto e le parole di Giorgio Rodaro, un fotografo che abbiamo trovato navigando su Flickr.com e che ha pubblicato la foto della Chiesa della Madonna Bianca accompagnata da queste parole…

Anche questo borgo e questa chiesa sono stati duramente colpiti dal terremoto di fine ottobre. Ho postato questa foto per ricordare questa chiesa, nella sua austera bellezza, come era prima che il sisma si accanisse su di lei.

foto-chiesa-madonna-bianca-di-ancarano_foto-di-giorgio-rodano_flickr-com